Rinvio Premi INAIL al 16 Maggio 2014

Rinvio Premi INAIL al 16 Maggio 2014

Con Comunicato Stampa n. 20 del 22/01/2014, i Misteri del Lavoro e delle Politiche Sociali e delle Finanze, rendono noto che il termine per il pagamento dei premi assicurativi INAIL, è prorogato al 16 Maggio 2014 per le imprese che effettuano il pagamento di premi e contributi in un’unica soluzione alla prima scadenza annuale. La scadenza originaria era prevista per il 16 Febbraio 2014.

Tale termine risulta differito per tutti i premi, ad eccezione di premi speciali unitari artigiani che scadono prima di tale data.

Tale proroga si rende necessaria per consentire all’INAIL di adeguarsi con quanto stabilito dalla Legge di Stabilità 2014, infatti tale normativa prevede una riduzione dell’importo dei premi e contributi dovuti per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali con effetto dal 01/01/2014.

TAGS: - - -

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>